Esercizi da 15 minuti per i giorni follemente impegnati!

Se le sessioni di palestra veloci ma con risultati sono nel tuo stile, questo tipo di allenamento è perfetto per voi.

 

“La mia filosofia è quella del treno veloce”, dice Elyse Miller, trainer e finalista di Women’s Health Next Fitness Star  . La mamma di due bambini  ha un ricco calendario, così lei continua il suo allenamento “da 15 a 20 minuti ma super intensi.”

 

Ci ha dato quattro mosse caratteristiche che possono essere condotte in casa nella vostra routine. Fa un po’ di spazio, alza la musica, e inizia.

 

Come utilizzare questo elenco:

Fare esercizi da 1 a 3 di seguito in ordine da 30 a 45 secondi. Per l’esercizio 4, fare da 30 a 45 secondi su ogni gamba. Riposo tra ogni mossa da 10 a 15 secondi. Completare l’intero circuito da 3 a 5 volte non più di 3 volte a settimana.

 

  • Salto a stella con flessione

 

  • Camminata squat

 

  • Saltare interrotto con squat

 

  • Ponte a gamba singola per tonificare i glutei

 

In questo modo potrete ottenere un corpo tonico senza perdere troppo tempo, ma ricordatevi sempre di rispettare i tempi consigliati dalla nostra trainer. Se vi sentite sempre deboli quando fate esercizio e vorreste recuperare un po’ di energia, il nostro consiglio è quello di approfittare dei nuovi codici sconto myprotein per tenere sottocontrollo la vostra salute oltre che il vostro stato fisico!

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